Planet Funk – Make It!

Novità in casa MAKE IT! Siamo felici di poter annunciare l’ingresso in squadra dei Planet Funk che hanno appena pubblicato il singolo “Revelation” e che daranno vita ad un nuovo album di inediti ed un tour. Il collettivo italo-britannico riscopre il proprio sound originale con il grande ritorno di Dan Black, prima storica voce dei Planet Funk.

Simona Molinari – Loving Ella

Ella Fitzgerald rivive attraverso le corde vocali di Simona Molinari, contesa tra i teatri ed i jazz club più prestigiosi al mondo, in un concerto intimo ed elegante. Il concerto si articolerà in un viaggio narrativo in cui Simona Molinari porterà in scena le canzoni che hanno caratterizzato la carriera della cantante e alcuni aneddoti biografici della controversa vita privata della persona Ella Fitzgerald; gli inizi, gli amori, le passioni, la malattia. Uno spettacolo che cerca di essere un’esperienza di viaggio alla scoperta del mondo interiore ed esteriore di quella che veniva definita: “First Lady of Song”. La talentuosa cantante, disponibile per concerti in autunno/inverno, si conferma così grande voce ed interprete di un mondo musicale vasto e colto affrontato però in modo fresco e leggero.

Giuliano Palma – Groovin’

Torna The King con la sua consueta carica e lo fa con Groovin’, un album nuovo di zecca. Al cospetto di Sua Maestà duettano Cris Cab, Fabri Fibra e molti altri, ripercorrendo la storia della musica italiana rivisitata in chiave ska. Partito in estate il nuovo tour che sta registrando tutti sold out con uno show imperdibile!